Redazione / Approfondimento

SG TRADING MASTERS, ROLEX 'BATMAN' TRA I PREMI IN PALIO

Il Trading Game gratuito organizzato da Societe Generale è alle porte

Articolo del 05/06/2023 a cura della redazione

Tutto pronto per l’inizio del Trading Game, la seconda sessione di gioco del concorso a premi gratuito SG Trading Masters 2023 promosso da Societe Generale. La competizione di trading virtuale avrà infatti inizio il prossimo 12 giugno e si concluderà il 30 giugno. La competizione a mercati aperti durerà ben 15 sedute di borsa e i traders potranno sfidarsi utilizzando una vasta gamma di prodotti che vanno dalle principali azioni italiane ad una selezione di certificati, CW ed ETC/ETN firmati ovviamente Societe Generale.

Oltre che singolarmente, la competizione è attiva anche per squadre di 4 giocatori e questa rappresenta l’importante novità dell’edizione 2023. Per candidare il proprio team ci sarà tempo fino a venerdì 9 giugno alle ore 12. Ciascun partecipante al Trading Game potrà entro tale data creare una squadra o entrare a far parte di un team già esistente. Colui che richiede la creazione di una squadra verrà identificato come capo squadra e a lui potranno aggregarsi altri 3 trader ai quali il capo squadra avrà condiviso il codice squadra univoco che gli sarà stato fornito dalla piattaforma. La performance individuale di ciascun membro della squadra sarà utilizzata per la determinazione della performance della squadra.

L’altra novità riguarda l’assegnazione di premi per i giocatori che realizzano la miglior performance in una singola giornata di borsa: in questo modo, fino all’ultima giorno della competizione, tutti i giocatori posso ambire a vincere un premio, anche quelli che hanno ottenuto performance negative nella competizione individuale.

Vasta è la gamma di premi che SG mette a disposizione.

SG TRADING MASTERS 2023: I PREMI IN PALIO

Riscaldati i motori nelle prime settimane dedicate alla formazione, ecco i premi a cui potranno ambire tutti i partecipanti al Trading Game di Societe Generale divisi per categoria:

Graduatoria Individuale

Primo classificato Orologio Rolex GMT acciaio "Batman"

Secondo classificato Week End Deluxe Shopping & Gourmet

Terzo classificato Bicicletta elettrica E-MBT Whistle mod. B-Rush, Telaio Full Alu29"

Graduatoria Squadre

Prima Squadra classificata 4 iPhone14 pro max 256gb

Seconda Squadra classificata 4 Monopattini P65E cod. AA.00.0012.48

Terza Squadra classificata 4 Buoni Regalo Amazon.it digitali del valore unitario di euro 500

Graduatoria Miglior Performance Giornaliera

Primo classificato TV Samsung mod. QE65QN95BATXZT

Secondo classificato Segway KickScooter GT1E

Terzo classificato 1 Set 3 trolley Roncato Modello “we are”

 

Per la Sessione di Formazione che sta per concludersi, i 3 partecipanti che hanno ottenuto i migliori punteggi vinceranno un iPhone14 pro max 256gb.