Attenzione! Certificati e Derivati Srl mantiene la titolarità e i diritti di proprietà, anche intellettuale, dei dati mostrati. E’ espressamente proibito, copiare, noleggiare, rivendere o utilizzare per lo sviluppo di applicazioni terze (anche web) il flusso dati incluse, senza limitazioni, le tabelle contenenti le definizioni dei certificati.

CASH COLLECT MEMORY

ISINDE000VX46SA8
ALPHA CODEF19003
FASErimborsato
RIMBORSO102,19
DATA RIMBORSO29/06/2023
MERCATOSEDEX
DATA EMISSIONE31/12/2021
DATA SCADENZA06/01/2026

Scheda Sottostante ( Basket di azioni worst of )

DESCRIZIONESTRIKEPESO
Mediobanca10,078 
Unicredit13,576 
Banco BPM2,614 

Barriera Down

Caricamento in corso...

Scheda Emittente

Vontobel
Rating S&P's: NULL del
Rating Moody's: A3 del 21/05/2015
https://certificati.vontobel.com/IT/IT/Home
certificati@vontobel.com
800 798 693

CEDLAB

Lo strumento indispensabile per la tua operatività in Certificati. L'unica piattaforma analitica che ti consente di operare sul mercato dei certificati di investimento. Un aggiornamento continuo su tutte le opportunita' da cogliere al volo.

CERTIFICATE JOURNAL

Sottoscrivi il Certificate Journal, il primo prodotto editoriale interamente dedicato ai Certificati di investimento

Resta aggiornato su iniziative, articoli, notizie e approfondimenti dal mondo dei Certificati.

IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

E' nato il canale Telegram di Certificati e Derivati, punto di incontro per rimanere sempre informati sulle nostre iniziative, articoli, approfondimenti e notizie sul mondo dei certificati

IL PORTAFOGLIO MODELLO DI CERTIFICATI E DERIVATI

Un'asset allocation gratuita, calibrata mensilmente sulle analisi macroeconomiche del nostro Ufficio Studi, che utilizza certificati settoriali dal marcato profilo asimmetrico.

Rischio cambioNO
ValutaEUR
Divisa CertificatoEUR
Prezzo emissione100
Nominale100
Trigger1
Quantità emessa10000
Data rilevazione29/09/2023
Data strike29/12/2021
Data negoziazione03/01/2022
Data Valutazione finale29/12/2025

Date rilevamento

Nota bene: Quando la cedola è incondizionata - e non è prevista l'opzione autocallable - la data di rilevamento è calcolata da CED ed è da considerarsi fittizia.

Caricamento in corso...