Attenzione! Certificati e Derivati Srl mantiene la titolarità e i diritti di proprietà, anche intellettuale, dei dati mostrati. E’ espressamente proibito, copiare, noleggiare, rivendere o utilizzare per lo sviluppo di applicazioni terze (anche web) il flusso dati incluse, senza limitazioni, le tabelle contenenti le definizioni dei certificati.

AUTOCALL STAR

ISINIT0006738295
ALPHA CODEX38295
FASErimborsato
RIMBORSO
DATA RIMBORSO01/06/2018
MERCATOSEDEX
DATA EMISSIONE07/06/2017
DATA SCADENZA08/06/2020

Scheda Sottostante ( Basket di azioni Best Of )

DESCRIZIONESTRIKEPESO
Enel4,9 
Eni13,9 
Intesa Sanpaolo2,59 

Scheda Emittente

Natixis
Rating S&P's: A+ del 19/10/2018
Rating Moody's: A1 del 29/06/2018
Rating Fitch: A+ del 04/12/2018
www.equitysolutions.natixis.com
equitymarkets@natixis.com
02 00 66 71 62

CEDLAB

Lo strumento indispensabile per la tua operatività in Certificati. L'unica piattaforma analitica che ti consente di operare sul mercato dei certificati di investimento. Un aggiornamento continuo su tutte le opportunita' da cogliere al volo.

CERTIFICATE JOURNAL

Sottoscrivi il Certificate Journal, il primo prodotto editoriale interamente dedicato ai Certificati di investimento

Resta aggiornato su iniziative, articoli, notizie e approfondimenti dal mondo dei Certificati.

IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

E' nato il canale Telegram di Certificati e Derivati, punto di incontro per rimanere sempre informati sulle nostre iniziative, articoli, approfondimenti e notizie sul mondo dei certificati

IL PORTAFOGLIO MODELLO DI CERTIFICATI E DERIVATI

Un'asset allocation gratuita, calibrata mensilmente sulle analisi macroeconomiche del nostro Ufficio Studi, che utilizza certificati settoriali dal marcato profilo asimmetrico.

Rischio cambioSI
ValutaEUR
Divisa CertificatoEUR
Nominale1000
Data rilevazione01/01/1900
Data strike01/01/1900
Data negoziazione01/01/1900
Data Valutazione finale01/06/2020

Date rilevamento

Nota bene: Quando la cedola è incondizionata - e non è prevista l'opzione autocallable - la data di rilevamento è calcolata da CED ed è da considerarsi fittizia.

Caricamento in corso...