Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 00:11
Forum Home > Certificati e Derivati > Le nuove emissioni: Approfondimenti e Studi
TWIN WIN SU PETROLIO- GOLDMAN SACHS
Autore Discussione  
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 14/11/2006 - 20:46:03 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Per quanto riguarda in particolare per il GSCI Petroleum dalle informazioni che avevo trovato dovrebbe essere composto dalle commodities con base petrolio quindi petrolio stesso,gasolio da riscaldamento ecc ma credo senza il gas naturale che non ha come base petrolio.
Purtroppo non ho ancora trovato una composizione o una torta di questo indice
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 17/11/2006 - 20:11:13 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

kedron ha scritto:

Premesso che il TW Gs sul petrolio è uno strumento assai interessante,non pensate che il Bonus GSCI Petroleum sempre di GS non sia adesso come adesso piu’ appetibile ?
E’ sceso parecchio dall ‘ emissione ma scade a Marzo 2009,quindi assai prima del Twin Win.
Non è pero molto lontano dalla barriera,ha ancora ca. un 16% di margine.
Se pero’ non la tocca, garantisce un 30% di guadagno a scadenza visto che attualmente è in lettera a 7,75 e rimborsa 10,1 come bonus.
Correggetemi se ho scritto qualche castroneria…

P.s Il sottostante credo abbia al suo interno anche un 15% di gas naturale.
Si puo’ avere il grafico a torta della composizione di questo indice ?
Se cosi fosse come valutate la presenza ed il peso del gas nell ‘ indice ?



ciao Kedron, sono due certificati diversi, con sottostanti diversi, ma in termini pratici può essere interessante il Bonus offerto dal secondo: ma attenzione a quella barriera.

Appena possibile ti fornisco informazioni sull'indice GSCI



intanto è scattata la barriera del Bonus sul GSCI ENERGY, GBON03

kedron
Membro

Registrato dal:
12/09/2006

Messaggi:  23

Offline
Inviato il : 18/11/2006 - 12:39:59 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ma allora in modo poco corretto,sul sito di GS perché danno la barriera ancora non toccata ?
Controlla tu stesso..
http://gspatmold.is-teledata.com/SID1163849415.0/index.html?main=zertifikate&page=kursliste.html&sPage=index&send=conferma&xCookies=0&c=it&l=it
Il Gs Petroleum é sceso ad un 13% dalla barriera ed in lettera é a 7,35...
Il guadagno potenziale sale al 37% o sbaglio ?
Buon week
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 18/11/2006 - 15:57:08 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

kedron ha scritto:
Ma allora in modo poco corretto,sul sito di GS perché danno la barriera ancora non toccata ?
Controlla tu stesso..
http://gspatmold.is-teledata.com/SID1163849415.0/index.html?main=zertifikate&page=kursliste.html&sPage=index&send=conferma&xCookies=0&c=it&l=it
Il Gs Petroleum é sceso ad un 13% dalla barriera ed in lettera é a 7,35...
Il guadagno potenziale sale al 37% o sbaglio ?
Buon week



ciao Kedron,

credo che prima di lunedì mattina verrà aggiornato il sito GS, d'altronde uno dei punti di forza del nostro sito è quello di essere aggiornato, al punto da arrivare prima dei siti degli emittenti in molti casi.

Il Petroleum è ad un 37% di guadagno potenziale a due anni e quattro mesi dalla scadenza, ma tieni conto che il rischio barriera sta diventando alto.

kedron
Membro

Registrato dal:
12/09/2006

Messaggi:  23

Offline
Inviato il : 24/11/2006 - 22:56:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Aggiornamento Gs Petroleum.
Lettera 7,45 ( 35,5 di guadagno potenziale ),distanza dalla barriera 13,7%.
Stabile...
   
  Pagine (4): « 1 2 3 [4]
   
 
Powerd by certificati e derivati