Redazione / Approfondimento

IG TRADING COMPETITION

Partecipa alla Trading Competition come trader, gareggiando davvero sulla piattaforma gratuita, o come osservatore, per capire le strategie e imparare dai migliori trader.

Articolo del 25/09/2020 a cura della redazione

Con più di 1200 persone già iscritte al minisito, è iniziata la Trading Competition, un’iniziativa organizzata da IG dedicata a tutti i trader che vogliono gareggiare e mettersi alla prova con un conto demo utilizzando i certificati Turbo24. La competizione, che si svolge dal 21 al 30 settembre, è un’occasione imperdibile per confrontarsi con altri trader esperti o per iniziare a muovere i primi passi su questo segmento. Iscrivendosi gratuitamente alla competizione si potrà anche semplicemente assistere, partecipando ai webinar dedicati al commento delle operazioni della settimana, ai trades più significativi e all’analisi dettagliata dell’operatività.

In particolare lunedì 28 settembre alle 17 ci sarà il webinar di Pierpaolo Scandurra , riservato agli iscritti, con l'aggiornamento in tempo reale sulla competition.

Inoltre, registrandosi è possibile ricevere la guida sui Turbo gratuitamente sul sito di IG.

Una grande novità è anche il Turbo Calculator, uno strumento integrato nel ticket di negoziazione, che si rivela molto utile anche per chi partecipa alla competition. Tramite questo tool è possibile visualizzare il prezzo del turbo24 corrispondente su ogni livello del mercato sottostante, direttamente nel ticket di negoziazione.

Inoltre, i primi tre finalisti si aggiudicheranno l’accesso esclusivo a un webinar formativo curato da Pierpaolo Scandurra.

La trading competition terminerà il 30 settembre con premiazione finale il 2 ottobre. Partecipa anche tu alla Trading Competition cliccando qui

Il trading con IG non dorme mai perché i Turbo sono disponibili H24