Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 09:48
Forum Home > Certificati e Derivati > Derivati e certificati
Difficoltà nel reperire grafici sottostanti
Autore Discussione  
principiante
Membro

Registrato dal:
20/11/2006

Messaggi:  11

Offline
Inviato il: 21/11/2006 - 16:03:04 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ciao a tutti.
Volevo sapere se gentilmente qualcuno è in grado di indicarmi un'alternativa valida alla piattaforma t3. Sto cercando di cominciare a trattare i minifutures ma non riesco a trovare i grafici dei sottostanti sui quali lavorare. Grazie


leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 21/11/2006 - 16:14:24 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

copio-incollo



non c'entra niente la piattaforma, è che se il sottostante che ti interessa non è un indice di borsa ma un indice sintetico creato e calcolato da una società esterna non puoi trovare informazioni se non alla fonte.

Come già detto, per il daxGlobal Bric devi guardare sul sito della Deutsche Boerse

Dax Global
principiante
Membro

Registrato dal:
20/11/2006

Messaggi:  11

Offline
Inviato il : 21/11/2006 - 16:21:26 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ciao Leon, ho capito, e infatti per quanto riguarda il Bric, sono andato a vedermi il sito che poi tu mi hai segnalato poco fa. Il problema è che ad esempio la t3 non riporta i grafici dell'indice s&p500.
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 21/11/2006 - 16:38:17 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

principiante ha scritto:
Ciao Leon, ho capito, e infatti per quanto riguarda il Bric, sono andato a vedermi il sito che poi tu mi hai segnalato poco fa. Il problema è che ad esempio la t3 non riporta i grafici dell'indice s&p500.



ok..hai trovato forse l'unico sottostante su cui non fornisce informativa. E' stata una scelta dottata ormai 3 anni fa, l'informativa s&p500 è diversa dalle altre americane e così l'hanno esclusa.

A livello grafico la T3 attuale credo sia forse la più completa tra le piattaforme.
 
Powerd by certificati e derivati