Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 13:57
Forum Home > Certificati e Derivati > Le nuove emissioni: Approfondimenti e Studi
CERTIFICATI SU FINECO
Autore Discussione  
brandoliser
Membro

Registrato dal:
04/11/2006

Messaggi:  5

Offline
Inviato il: 07/11/2006 - 21:08:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ciao a tutti,
Su Fineco ho cercato i certificati. Sull’ SSO ne ho trovati pochi e solo i piu’ recenti.
I criteri di ricerca sono per nome o codice ,ma non codice ISIN quindi non riesco
a capire come trovare tutti quelli trattati sul sedex anche se so che ci sono perche’ ad esempio
ho trovato ISIN: DE000DB08093 ma solo perche’ mi avevano fornito al loro call center il codice e la descrizione cioe’
D90809 e DB ENEL BON130 DC08. Sapete illuminarmi?


kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 07/11/2006 - 21:15:09 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

brandoliser ha scritto:

Ciao a tutti,
Su Fineco ho cercato i certificati. Sull’ SSO ne ho trovati pochi e solo i piu’ recenti.
I criteri di ricerca sono per nome o codice ,ma non codice ISIN quindi non riesco
a capire come trovare tutti quelli trattati sul sedex anche se so che ci sono perche’ ad esempio
ho trovato ISIN: DE000DB08093 ma solo perche’ mi avevano fornito al loro call center il codice e la descrizione cioe’
D90809 e DB ENEL BON130 DC08. Sapete illuminarmi?



Ciao ,
premetto che io non uso Fineco, comunque se è il codice che ti serve sul database lo trovi

kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 07/11/2006 - 21:20:20 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Altro metodo è la ricerca sul sito di Borsa Italia
 
Powerd by certificati e derivati