Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 11:11
Forum Home > Certificati e Derivati > Le nuove emissioni: Approfondimenti e Studi
NUOVA OBBLIGAZIONE ABN AMRO A CAPITALE GARANTITO "CAMPIONI DEL MONDO 2006"
Autore Discussione  
calypso
Membro

Registrato dal:
09/07/2006

Messaggi:  26

Offline
Inviato il: 17/07/2006 - 22:17:47 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio


Pier, ho letto di questa emissione e mi interessa sapere una tua idea su di essa.....


Grazie, ciao!



leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 17/07/2006 - 23:41:50 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

eccola


era nelle nuove emissioni in home page..




ciao Giuliano
mark lenders
Membro

Registrato dal:
28/07/2006

Messaggi:  20

Offline
Inviato il : 28/07/2006 - 03:48:00 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Innanzi tutto veramente complimenti per il sito e per il lavoro di Leon, che mi ha tenuto compagnia tutta la sera, visto che mi sono letto tutta la sezione del forum

Sto imparando a conoscere i certificati grazie a voi e sto seriamente pensando di preferirli agli ETF, innanzi tutto per la fiscalità, anche se voglio verificare prima liquidità e spread...

In merito a questa interessantissima proposta di ABN: ne vengo a conoscenza proprio a collocamento chiuso da un giorno. E' possibile sottoscriverla in qualche modo anche ora? Se si, quale?

Grazie

Modificato il 28/07/2006 - 03:49:36 da mark lenders

leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 29/07/2006 - 00:00:25 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

mark lenders ha scritto:
Innanzi tutto veramente complimenti per il sito e per il lavoro di Leon, che mi ha tenuto compagnia tutta la sera, visto che mi sono letto tutta la sezione del forum

Sto imparando a conoscere i certificati grazie a voi e sto seriamente pensando di preferirli agli ETF, innanzi tutto per la fiscalità, anche se voglio verificare prima liquidità e spread...

In merito a questa interessantissima proposta di ABN: ne vengo a conoscenza proprio a collocamento chiuso da un giorno. E' possibile sottoscriverla in qualche modo anche ora? Se si, quale?

Grazie




ciao Mark lenders, ti do' il mio benvenuto e ti ringrazio dell'apprezzamento del nostro lavoro..

l'obbligazione ha terminato il collocamento il 27 luglio come sai, e quindi in teoria adesso per acquistarla occorre attendere la quotazione al MOT che avverrà nelle prossime settimane.

Lunedì mattina puoi fare un tentativo presso una filiale di Banca Antonveneta se ce l'hai vicina, oppure telefona al numero verde di ABN AMRO.

Se la risposta è negativa, devi attendere come ti dicevo, oppure valutare dei prodotti diversi, non un'obbligazione bensì degli Express certificate o un Cash Collect. Dagli un'occhiata, hanno entrambi delle caratteristiche simili all'obbligazione Abn (ad esclusione del rendimento minimo garantito).

mark lenders
Membro

Registrato dal:
28/07/2006

Messaggi:  20

Offline
Inviato il : 31/07/2006 - 15:43:55 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Grazie del benvenuto Leon: trovo che questo sito, e il tuo lavoro in particolare, sia una vera perla nel mondo in troppo variegato dei siti di Finanza... ;)

Ovviamente una delle cose che mi piaceva del prodotto ABN era proprio il capitale garantito, oltre che la possibilità di essere liquidati prima in caso di buon andamento dell'indice.

Tu hai idea di quanto passerà prima di vedere il prodotto collocato al Sedex?
leon3037
Membro

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  2783

Offline
Inviato il : 31/07/2006 - 15:55:37 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

mark lenders ha scritto:
Grazie del benvenuto Leon: trovo che questo sito, e il tuo lavoro in particolare, sia una vera perla nel mondo in troppo variegato dei siti di Finanza... ;)

Ovviamente una delle cose che mi piaceva del prodotto ABN era proprio il capitale garantito, oltre che la possibilità di essere liquidati prima in caso di buon andamento dell'indice.

Tu hai idea di quanto passerà prima di vedere il prodotto collocato al Sedex?



al MOT Mark..è un'obbligazione...

Settembre. penso che per settembre sarà quotata...

Ancora grazie per le belle parole..
mark lenders
Membro

Registrato dal:
28/07/2006

Messaggi:  20

Offline
Inviato il : 31/07/2006 - 16:13:52 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ah ecco!!! Che figuraccia!!!

La tengo d'occhio allora

Grazie ancora Leon...
 
Powerd by certificati e derivati