Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 01:52
Forum Home > Certificati e Derivati > Le nuove emissioni: Approfondimenti e Studi
BENCHMARK SU BIOX, SOLEX, ERIX E WOWAX PER SOC. GENERALE
Autore Discussione  
kiaker
Moderatore

Registrato dal:
05/04/2006

Messaggi:  877

Offline
Inviato il : 03/11/2006 - 12:42:36 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

leon3037 ha scritto:

hazet36 ha scritto:
biox emesso il 31.8.06 a 83,127 quota ora intorno a 78,50/79,30

Erix emesso il 31.8.06 a 142,75 quota ora 138,50/140,00 circa

Solex emesso il 31.8.06 a 81,05 quota ora78,34/79,13

Womax emesso il 31.8.06 a 187,94 quota ora 216,81/218,99

l'unico che mi sembra correre è il womax.

gli indici se non sbaglio sono composti con azioni delle principali società operanti nei vari settori.
le società sono tutte quotate in borse che da mesi hanno andamenti più che positivi.
perchè questi andamenti così difformi ?
è solo la "moda" dell'acqua (oro blu !) e la forza inarrestabile dell'acqua (40 anni fa purtroppo alluvione di firenze) ???



ciao hazet, la mia opinione è che l'acqua sovraperforma adesso e sovraperformerà tutti gli altri settori anche per i prossimi 5 anni. Gli indici sono composti da aziende quotate in mercati positivi da 3 anni, ma alcune sono talmente legate al proprio business che non salgono soltanto perchè sale tutto. Quindi ritengo che il Wowax continuerà a dare soddisfazioni, fermo restando che potrà avere, e avrà senz'altro, dei momenti di profonda pausa, e quelli sarebbero da sfruttare in ottica di investimento a medio-lungo termine.



mi hai tolto la tastiera da sotto le dita

Ciao Hazet e benvenuto ,
concordo con quello che ha scritto Leon ,sono tutte aziende che si riferiscono a settori che in questo momento sono atipici ed è normale che non siano correlati ai mercati
   
  Pagine (2): « 1 [2]
   
 
Powerd by certificati e derivati