Redazione / Approfondimento

SG Trading Masters ai nastri di partenza

Dal 1°giugno sono aperte le iscrizioni al trading game virtuale organizzato da Société Générale in collaborazione con Traderlink. In palio numerosi premi ed una Mini Full Electric

Articolo del 01/06/2022 a cura della redazione

Una vera e propria “palestra per mettersi alla prova con un capitale virtuale” a disposizione dei partecipanti. Questa è la definizione data da Costanza Mannocchi, Head of Exchange Trade Products in Italia di Société Générale, a proposito di “SG TRADING MASTERS”, il nuovo trading game virtuale organizzato da Société Générale, in collaborazione con Traderlink. La competizione coinvolgerà partecipanti provenienti da tutta Italia, desiderosi di misurarsi sui mercati finanziari, negoziando una vasta selezione di azioni italiane ed ETC/ETN, certificati e covered warrant di Société Générale.

SG TRADING MASTERS offrirà dunque la possibilità di vivere un’esperienza di trading reale, consentendo ai concorrenti di confrontarsi con i mercati finanziari gestiti da Borsa Italiana, utilizzando una piattaforma di trading professionale, sviluppata in collaborazione con Traderlink, cogliendo le migliori opportunità di profitto grazie ai prodotti di Société Générale negoziati su SeDeX e ETFplus, ma senza mettere a rischio il proprio capitale. All’inizio della competizione, che si svolgerà in due Round tra loro indipendenti, i concorrenti verranno infatti dotati di un capitale virtuale iniziale pari a 100.000 euro (il capitale iniziale verrà ripristinato all’inizio del secondo Round).

Ricchi e numerosi sono i premi messi in palio per coloro che conseguiranno i migliori risultati, con un montepremi totale che sfiora i 65 mila euro: verranno infatti premiati i 5 partecipanti che registreranno la migliore performance al termine di ciascun Round e i 10 partecipanti che registreranno la migliore performance generale, con l’opportunità, per il primo classificato nella graduatoria generale, di vincere una Mini Full Electric.

Sarà possibile registrarsi gratuitamente a partire dal 1°giugno 2022 e fino al termine della competizione, accedendo sul portale di SG TRADING MASTERS al seguente link: https://sgtradingmasters.traderlink.it/. Il primo Round si terrà tra il 3 giugno ed il 16 giugno 2022, mentre il secondo Round partirà il 17 giugno 2022 ed avrà conclusione il 30 giugno 2022.

Partecipa Ora!