Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 13:46
Forum Home > Certificati e Derivati > Educational AT
Supporti e resistenze.
Autore Discussione  
maxemil
Membro

Registrato dal:
07/05/2006

Messaggi:  34

Offline
Inviato il: 09/07/2006 - 11:19:41 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Noi tutti sappiamo che i vari supporti e resistenze...statiche, dinamiche, trend line ecc..come i vari pivot...hanno grande importanza per chi opera in intraday.
E' d'altronde assodato che in quei punti ognuno si comporta in modo diverso e con strumenti diversi.
Io ad esempio mi affido agli oscillatori per intuire se quel livello può essere più o meno tenuto, ma, mi sembra di aver capito, che ognuno adotta degli accorgimenti diversi.
Chi, ad esempio, aspetta la chiusura di una candela a 30 min, sopra o sotto, per prendere una decisione, chi a 60, chi una candela a 3 o 5 min che sia interamente sopra o sotto e altro ancora.
Ebbene io riterrei che sia alquanto interessante l'opinione di quanti vogliano portare la personale esperienza, in particolare per chi da poco è entrato sui mercati e non ha molti punti di riferimento.
Grazie dunque a chiunque vorrà dare il contributo della personale esperienza...


 
Powerd by certificati e derivati