Ciao, ospite
[ Login ]

Torna alla Home del sito | Membri | Regolamento | Ricerca | Registrazione | Login

  Ora del server: 19:19
Forum Home > Certificati e Derivati > Educational AT
dax-previsioni
Autore Discussione  
ringo
Membro

Registrato dal:
11/08/2006

Messaggi:  47

Offline
Inviato il : 01/10/2006 - 12:34:42 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

Ma, sai, bosco, il ricevere una risposta è già sintomo di tanta cortesia e gentilezza.
Poi l'argomento, come dici anche te, è complicato.
Il ringraziarti, poi, mi sembra il minimo.
Il tempo per voi è denaro, e perderlo per delle persone che non possono, in termini di analisi tecnica ed altro, darvi nulla, perchè non all'altezza, è molto molto positivo.
Ed io, scusami, ti continuerò a ringraziare per la tua cortesia e gentilezza.
Ti saluto e ti auguro buona domenica.
ringo
opzionman
Membro

Registrato dal:
24/08/2006

Messaggi:  55

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 22:36:51 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buonasera.
situazione incredibile ed entusiasmante il target per fine anno potrebbe essere 7000.
anche se la resistenza piu' ostica sata 6757.
opzionman
Membro

Registrato dal:
24/08/2006

Messaggi:  55

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 22:40:57 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:
Ho letto male lo strike, allora.
Varrebbe molto ma molto meno di adesso.
più che 50 penserei a 20 o 4.
Dipende molto dalla volatilità del momento, ma soprattutto alle possibilità che vada ITM alla scadenza.
Per saperlo esattamente ci vorrebbe un calcolatore di opzioni.....

opzionman
Membro

Registrato dal:
24/08/2006

Messaggi:  55

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 22:43:01 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

bosconero ha scritto:
Ho letto male lo strike, allora.
Varrebbe molto ma molto meno di adesso.
più che 50 penserei a 20 o 4.
Dipende molto dalla volatilità del momento, ma soprattutto alle possibilità che vada ITM alla scadenza.
Per saperlo esattamente ci vorrebbe un calcolatore di opzioni.....


ciao ringo,purtroppo scrivo piu' di la' che di qua.ma tornando a quello che hai scritto per fare una operazione del genere devi essere preparato ad un grande ribasso almeno del 3%.immediato,in pochissimo tempo.allora sicuramente le quotazioni schizzeranno almeno del doppio.
quindi ti chiedo:
perche' se devi comprare non compri piu' itm?
opzionman
Membro

Registrato dal:
24/08/2006

Messaggi:  55

Offline
Inviato il : 12/10/2006 - 22:47:38 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

metterai lo stop ed il gioco e' fatto.ma allora le opzioni non serviranno.per fare speculazioni bisogna anche dover venderle.quindi fare attenzione.un grosso saluto
a domani e auguri a tutti
opzionman
Membro

Registrato dal:
24/08/2006

Messaggi:  55

Offline
Inviato il : 19/10/2006 - 00:15:11 Modifica messaggio Elimina messaggio Rispondi citando il messaggio

buonanotte a tutti.attenzione alla rottura dei 6200-6220.se non passa target 6065
   
  Pagine (5): « 1 2 3 4 [5]
   
 
Powerd by certificati e derivati